Corso gratuito di lingua tedesca_ Livello A2

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania un corso online gratuito di Tedesco di livello A2, finalizzato, ove previsto dai CdS, all’integrazione delle abilità linguistiche (3 CFU)
Gli studenti dell’Ateneo che vogliono colmare i 3 CFU di lingua Tedesca nel piano di studi (ove previsto) possono inviare entro giovedì 25 marzo 2021 una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it, avente come oggetto della mail  "CORSO DI TEDESCO LIVELLO A2", specificando:

Nome e cognome
Matricola
Corso di studio (per esteso)
Numero di crediti
Media ponderata

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di comunicare successivamente la procedura per l’organizzazione della/e classe/i online. Potrebbe anche essere effettuata una selezione.

Il corso si terrà su piattaforma Teams, inizierà il 31 marzo 2021 e si concluderà entro la prima metà di giugno 2021, la frequenza sarà bisettimanale secondo il seguente orario:
martedì e giovedì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Al fine di concludere entro la prima metà giugno, si prevedono intensificazioni dell’orario di frequenza, che saranno comunicate (il più possibile in accordo tra la docente e i corsisti) durante lo stesso svolgimento del corso.
Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Christine Harbecke