Corso di Francese livello A2

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania n.1 corso online gratuito di Francese per il livello A2.

Il corso gratuito, che consiste in n. 50 ore di lezioni online, si terrà su piattaforma Microsoft Teams, con inizio il 14 febbraio 2022.

La frequenza sarà trisettimanale secondo il seguente orario:

• Lunedì 12:00 - 14:00
  • Martedì 12:00 - 14:00
  • Mercoledì 12:00 - 14:00

Gli studenti possono colmare i 3 CFU di AAF del loro piano di studi (ove previsto).

Gli studenti possono inviare entro il 7 febbraio 2022 una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it, avente come oggetto della mail "CORSO DI FRANCESE A2”, specificando:

Corso di studio per esteso (specificare se triennale o magistrale)

Numero di crediti triennale

Numero crediti magistrale

Media ponderata

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere come procedere per l’avvio della classe Teams. Potrebbe anche essere effettuata una selezione.

Il corso sarà tenuto dalle dott.sse Nadine Bombillon e Muriel Travaillard.