Avviso corsi di inglese per gli studenti dei CdLM Internazionali

L’Università di Catania, attraverso il suo Centro Linguistico di Ateneo, organizza corsi gratuiti di 40 ore di inglese per gli studenti e le studentesse iscritti/e ai propri CdLM internazionali.

Studenti e studentesse ammessi dovranno frequentare regolarmente le lezioni, la frequenza è obbligatoria nella misura minima del 70 %. A conclusione del corso vi sarà un esame finale.

La domanda di iscrizione ai corsi si presenta compilando il modulo disponibile al seguente indirizzo http://www.cla.unict.it/corsi2021/studenti/iscrizione.php, entro la data improrogabile del 28/01/2022.

L’elenco degli iscritti sarà pubblicato sul sito del CLA entro tre giorni lavorativi dalla chiusura delle iscrizioni.

Insieme alla pubblicazione dei risultati si forniranno le istruzioni per effettuare un test online atto a stabilire il livello di partenza, così da organizzare le classi in base ai livelli.

La regolare frequenza dei corsi darà diritto a un attestato di frequenza, con eventuale specificazione del superamento dell’esame finale. (Attenzione: una attestazione non equivale a una certificazione valida, che può essere rilasciata solo da appositi enti certificatori.)