Corso Tedesco TestDaF

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell'Ateneo di Catania n. 1 corso blended gratuito di Tedesco orientato alla preparazione della certificazione TestDaF.

Il corso che consiste in n. 45 ore di lezione, si terrà principalmente su piattaforma Microsoft Teams, ma prevederà un incontro iniziale, uno intermedio ed uno finale in presenza. Nell'incontro finale sarà effettuato un test di valutazione conclusivo.

Il corso avrà inizio martedì 23/04/2024 dalle ore 14:00 - 16:00 e prevederà la frequenza di una sola lezione a settimana fino a fine giugno e poi, dopo la pausa estiva, due volte la settimana.

Il calendario del corso verrà comunicato durante il primo incontro di martedì 23/04/2024 dalle 14:00 - 16:00.

Gli studenti interessati, di tutti i livelli (triennale, magistrale, magistrale e ciclo unico, dottorato) dovranno inviare le candidature entro e non oltre il 16/04/2024 al Centro Linguistico utilizzando il seguente form:

Corso di TEDESCO TestDaF

Durante il primo incontro verrà effettuato un test di ingresso per selezionare gli studenti ammessi e solo chi supererà il test potrà proseguire con le attività didattiche e riceverà il codice teams della classe.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Silke Gutjahr.

A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza con indicazione del livello raggiunto.