CORSO INTENSIVO DI LINGUA FRANCESE (LIVELLO A1 - PRINCIPIANTI)

ISCRIZIONI CHIUSE

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania n.1 corso gratuito di Francese (livello A1 - Principianti)

Il corso gratuito, che consiste in n. 60 ore di lezioni online, si terrà su piattaforma Teams, orientativamente dall’11 settembre 2023 al 6 ottobre 2023.

La frequenza seguirà il seguente orario:

LUNEDÌ, MARTEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ, VENERDÌ DALLE 10.00 ALLE 13.00

Gli studenti possono inviare entro il 4 settembre 2023 una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo INFOCLMA@UNICT.IT, avente come oggetto della mail "CORSO INTENSIVO DI FRANCESE (LIVELLO A1 - PRINCIPIANTI)”, specificando:

NOME E COGNOME

MATRICOLA

CORSO DI STUDIO ANCHE PER ESTESO (SPECIFICARE SE TRIENNALE O MAGISTRALE O A CICLO UNICO)

NUMERO CREDITI CONSEGUITI A TUTT’OGGI

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere come procedere per l’avvio della classe Teams. Potrebbe anche essere effettuata una selezione.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa NADINE BOMBILLON e dalla dott.ssa MURIEL TRAVAILLARD.