CORSO FRANCESE STUDENTI ERASMUS OUTGOING

Il CLA mette a disposizione degli Studenti Erasmus Outgoing per Università Francesi e Francofone dell’Ateneo n.1 corso online gratuito di Francese.

Il corso gratuito, che consiste in n.30 ore di lezioni online, si terrà su piattaforma Teams, con inizio lunedì 29 maggio 2023.

La frequenza sarà bisettimanale secondo il seguente orario, ma potrebbero esserci variazioni in funzione delle esigenze didattiche:

Lunedì 16-18

Venerdì 16-18

Gli studenti interessati dovranno inviare entro mercoledì 24 maggio 2023 un’email al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it, avente come oggetto della mail "CORSO FRANCESE ERASMUS”, specificando:

Corso di studio anche per esteso (specificare se triennale o magistrale o a ciclo unico)

Numero crediti conseguiti a tutt’oggi

ATTENZIONE: nella richiesta email bisogna allegare obbligatoriamente la dichiarazione sostitutiva scaricabile al seguente link: http://www.cla.unict.it/files/ERASMUS_Outgoing.pdf  (firmata, scansionata e con allegato documento di riconoscimento valido),

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere come procedere per l’avvio della classe Teams. Potrebbe anche essere effettuata una selezione.

In questa fase non bisogna necessariamente specificare il proprio livello linguistico per inoltrare la richiesta di partecipazione.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà frequentato almeno il 70% delle lezioni e avrà affrontato il test finale interno al corso.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Nadine Bombillon