Corso di Tedesco TestDaf

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania n.1 corso online gratuito di Tedesco orientato alla preparazione della certificazione TestDaf.
Il corso gratuito, che consiste in n.45 ore di lezioni online, si terrà su piattaforma Microsoft Teams, con inizio mercoledì 3/05/2023.

La frequenza sarà di una sola volta alla settimana sino a luglio e poi, dopo la pausa estiva, da settembre due volte la settimana.

L'orario del corso verrà comunicato durante il primo incontro di mercoledì 3/05/2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00

Gli studenti interessati dovranno inviare entro martedì 25/04/2023  una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it, avente come oggetto della mail "CORSO DI TEDESCO TestDaF”, specificando:

Nome e cognome
Matricola
Corso di studio per esteso (specificare se triennale o magistrale)
Numero crediti conseguiti a tutt’oggi
Livello conoscenza lingua tedesca autocertificato: B1.2

Durante il primo incontro verrà effettuato un test per selezionare gli studenti che avranno inviato la richiesta di partecipazione.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Silke Gutjahr.