Convocazione per selezione classe Corso Tedesco TestDaF

Il CLA comunica di aver inviato via email la convocazione agli studenti/dottorandi che hanno presentato regolarmente le loro candidature entro la data del 16 aprile 2024; i convocati dovranno presentarsi in data 23 aprile 2024 presso i laboratori linguistici CLA (Primo Piano del Monastero dei Benedettini - Piazza Dante) per sostenere la prova di selezione del corso di Tedesco per la preparazione alla certificazione TestDaF.
  • Le lezioni si terranno tutti i martedì a partire dal 7 Maggio 2024 in orario antimeridiano o postmeridiano secondo quanto la docente concorderà con gli studenti..
  • Sarà prevista una lezione intermedia di monitoraggio in presenza
  • Il test finale sarà inderogabilmente in presenza
  • A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza con indicazione del livello raggiunto.
  • Potrà accedere al test finale e conseguire l'attestazione di livello soltanto chi avrà partecipato all' 80% delle ore previste (32 ore di lezione)

Sarà necessario portare con sé un documento di riconoscimento per identificare il candidato avente diritto all'accesso in aula.

Per ulteriori info e/o chiarimenti potete scrivere a: infoclma@unict.it